La CULTURA DELLA QUALITÀ è un elemento guida dell’attività Vernites, testimoniato dalle procedure aziendali adottate, in ogni settore e ruolo operativo, dal livello della produzione e dalla soddisfazione dei propri interlocutori.

Sono parte integrante e caratterizzante di questa filosofia i laboratori di ricerca, nei quali lavora uno staff di professionisti altamente qualificati e dove vengono create nuove vernici ed effettuati severi test che l’azienda applica sull’intera produzione.

Gli investimenti tecnologici e gli aggiornamenti produttivi che hanno caratterizzato in questi ultimi anni l’attività di Vernites, hanno permesso all’azienda di essere competitiva su tutti i mercati di riferimento.





Produzione

In Vernites non lasciamo niente al caso, perciò siamo artefici del nostro destino, dalla produzione fino alla distribuzione, dall’assistenza alla garanzia. Questo ci rende liberi e indipendenti nelle nostre decisioni.

Costruire un prodotto verniciante all’acqua è più difficile e più complesso che fare un prodotto a solvente, richiede figure competenti, preparate e gli impianti devono essere dotati di tecnologie all’avanguardia.

La convertibilità dei materiali, delle attrezzature e dei mezzi necessari alla produzione permette di rispondere a qualsiasi tipo di domanda e ai cambiamenti già in essere. Questa peculiarità offre una gamma di prodotti che copre a 360° le aspettative di mercato. L’alta qualità e le ampie conoscenze nell’applicazione sono i mattoni con cui costruiamo il nostro successo.

Dedichiamo notevole attenzione a realizzare prodotti a basso impatto ambientale, non osserviamo solo passivamente tutte le leggi e prescrizioni in materia, ma esercitiamo anche un management attivo. Il nostro obiettivo è la realizzazione di un progetto completo, il prendere in considerazione l’ambiente e la sicurezza in tutti i settori dell’azienda e in tutti i processi. Il nostro atteggiamento nei confronti dei collaboratori e dei clienti è focalizzato sulle persone e le loro esigenze.